ForumCommunity

Dio Distraught Overlord live in Italia 11/03/08

« Older   Newer »
  Share  
Hizumichan
icon12  view post Posted on 13/3/2008, 14:55




Questo è stato il mio terzo concerto jrock,e posso dire che è stato di gran lunga il migliore! ::13::
Ma riprendiamo dall' inizio u.u
Io e una mia amika siamo arrivate davanti al Music Drome alle 8 del mattino XD e non c' era un' anima XD apparte un cane bellissimo,oltre il cancello del locale, e c abbiamo fatto amicizia xD
Verso le 10 e qualcosa è iniziata ad arrivare gente, e alle 14 è uscito il proprietario del locale a mettere le transenne xkè dovevano arrivare i Dio ** (oltretutto mi è stato abbastanza sulle balle il tizio e anche quelli della sicurezza che dicevano che i Dio facevano schifo >__>"" )
I cinque sono arrivati con ben un' ora e mezza di ritardo >.< con un camioncino nero che per qualche minuto si è fermato davanti al cancello,e lì il delirio XD delle 15 persone che c' erano (essì eravamo ancora poki a quell' ora,il grosso è arrivato verso sera)...però...sono andati sul retro del locale per scendere ç_ç
Un ragazzo è riuscito a fare un video a Mikaru mentre fumava davanti alla porta **
Potevamo vedere e sentire le prove da fuori *.* Tutti che ridevano dei vocalizzi che Mikaru faceva per scaldare la voce XD
Poi ** ad un certo punto è uscito uno dello staff con appresso un' altra persona,bionda ** e tutti a dire che era una donna (anche perchè l' abbiamo vista di spalle) ma a me non quadrava la cosa...Infatti era Kei *_* che era andato a prendere qualcosa sul furgoncino.Quando è tornato indietro,tutti lì imbambolati a guardarlo XD E lui si è tirato su la maglia sulla faccia,vergognoso!! Che amoreeee ::20:: Qualcuno ne ha approfittato per allungargli dei regali che ha accettato volentieri.
Durante l' attesa,poi,Faith e Gazel sono andate sul retro ad ascoltare le prove appiccicate alla porta,che dava proprio sulla batteria di Denka ** e cosa è successo?? E' uscito Kei ** Ma che culo!!
Alle venti e trenta ci hanno fatto entrare e io subito mi sono messa in prima fila,ero fra Kei e Mikaru *____*
Ci hanno fatto attendere un bel po',fra vari cori che li incitavano ad entrare.Alle 22 finalmente hanno iniziato ** Prima è entrato Denka,carichissimo ha salutato il pubbliko e sì è sistemato dietro alla sua batteria ( il palco poi era abbastanza piccolo e si vedeva bene anche lui **), poi Erina,sorridente (che bel sorriso :commosso: ),subito dopo Ivy, Kei, e infine Mikaru.Era stupendi,con i nuovi vestiti!
Hanno iniziato con Lord' s Prayer :commosso: e alla fine di questa Mikaru mi pare abbia detto "grazie" un paio di volte *_* Le canzoni che han fatto sono le seguenti,non in ordine,gomen non mi ricordo >.<
- Lord' s Prayer
- God Forsaken
- Daite nemure zetsubou
- Puppet show
- Dantoudai wa ta ga tame ni
- Final call
- Fuzai toiu genjitsu e
- Last dance
Poi Mikaru,mi pare subito dopo God Forsaken, ha parlato in italiano!! ** dicendo "Voi siete innamorati di me?" ** e tutti "Aishiteru!!!" e lui fa "Vi gradisco" *_* Carinissimo Mikaru che si inceppa per dire la frase in italiano ::13:: ::13:: ::13::
Gli hanno tirato una bandiera italiana con su scritto Dio e varie scritte in giappo,e la mia amika gli ha tirato la mia lettera e due suoi disegni.Hanno preso tutto ** e li han messi vicino alla batteria.
All' inizio erano un po',come dire....timidini.Specialmente Kei,che all' inizio ci ha salutati a malapena,forse un po' deluso xkè non eravamo tantissimi (eravamo sulle 160 persone).Ma poi si sono lasciati andare,vedendo come eravamo carichi anche noi,che urlavamo,cantavamo,li chiamavamo fino a farci andar via la voce! Si sono avvicinati al pubblico,facendosi toccare.
Ho incrociato lo sguardo di Kei,che faceva un po' il prezioso xD di Mikaru e anche di Denka ** Kei poi mi ha mandato un bacio e quando gli ho detto "arigatou" mi ha fatto un cenno e ha sorriso :commosso:
Dopo hanno fatto l' encore.Mikaru è entrato in cannottiera,ma se l' è subito tolta,rimanendo a petto nudo,e per tutto l' encore non ha fatto altro che buttarsi sul pubbliko! Tutto sudato,si faceva palpare abbondantemente senza batter ciglio XD ha pure leccato le mani di quelli che erano dalla parte di Kei xD
Alla fine mi pare che Mikaru abbia detto "See you soon" e spero proprio l' abbia detto davvero!! *____*
Insomma, è stato magnifico a dir poco! Non mi sono mai divertita tanto,sono proprio dei grandi!!
ARIGATOU DIO!!!!!

Edited by Hizumichan - 13/3/2008, 16:38
 
Top
°-Rei-°
view post Posted on 14/3/2008, 14:32




Ma.... ma.... ma.... ma... ma.......................
Sai, ti invidio proprio tanto!!! E poi il tuo racconto è bellissimo e molto dettagliato!!! Grazie davvero per questo resoconto bellissimo TTççTT
Comunque... probabilmente i dio avrebbero preferito avere un pubblico più ampio, ma così, essendo di meno, ci dev'essere stata più interazione con il pubblico (immagino.... u.u'')
Ti invidio davvero davvero!! >.<
 
Top
Hizumichan
view post Posted on 14/3/2008, 23:19




Sì infatti hanno interagito molto con il pubblico,con Mikaru che si buttava XD e gli altri che si facevano toccare +quello che si sporgeva di meno era Kei,forse aveva paura XD ma ammikkava molto e mandava baci ovunque xD+
Ma alla fine...ci hanno salutato ** dal furgoncino,con il finestrino un po' aperto,eravamo io e altre sei ragazze +tra cui anche la gazel+ e ci han salutato ** mai stata più felice =ç=
 
Top
°-Rei-°
view post Posted on 17/3/2008, 14:42




che bellooooooooooooooooo!! Pure il salutooooo!!!! *^*
ma che fortunaaa!
 
Top
=Licchol=
view post Posted on 17/3/2008, 15:13




ci sarei voluta andare...

ç_ç
 
Top
+LiS+
view post Posted on 31/3/2008, 19:53




ammazzate che resoconto hizu XD bhe allora non c'è nient'altro da aggiungere..a parte che è stato davvero stupendo e anche il mioglio concerto j rock fatto in italia *_*

spero vivamente che i DIO si siano divertiti e anche se sono rimasti delusi dal numero di persone spero abbiano voglia di tornare noi per amore dei fans che c'erano *O*

concludo dicendo..MIKARUUUUUUUUUUU *o*
 
Top
5 replies since 13/3/2008, 14:55   226 views
  Share