ForumCommunity

Shopping Online

« Older   Newer »
  Share  
·Rin·
view post Posted on 11/4/2007, 15:54




Well.
Siccome, ovviamente, quando UN disco j-rock arriverà in un negozio in Italia io probabilmente sarò già morta xD (ok, ce ne sono, ma pochi xD), metto qui una mini-list dei siti da cui si può comprare. u.u

YesAsia. Io qui ci compro un sacco, è molto sicuro. +annuisce+ *ç*

CDJapan. Anche questo, ma ha delle spese di spedizione assurde. =_=

Third Stage Web Shop. Qui purtroppo non si può pagare con carta di credito. TçT Ma hanno un sacco di cose, anche indies. Ho provato a ordinare un cd io, vediamo come va. TçT

Appena ritrovo i links degli altri uppo. xD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 11/4/2007, 16:31




ke sia benedetto Yesasia!!*O* +si inkina+
ehm ehm..io ne ho un altro..nn è pr il massimo..nel senso ke nn hn molta roba..i prezzi sono buoni..peccato xò ke poi ti facciano pagare 8 euro di spediazione!!=__= converrebbe comprare tn roba incieme!!>.<
cmq è il negozio della JaME e qst è il link^^
www.jmusicstore.com
 
Top
The Gothic Queen
view post Posted on 24/4/2008, 16:14




quanto costano le spese di spedizione attraverso YesAsia? *.*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 26/4/2008, 12:06




dipende..se non sbaglio sui 5/6 euri..credo..in ogni caso se quando acquisti qualcosa superi i 20 euro non ci sono più le spese di spedizione..
 
Top
The Gothic Queen
view post Posted on 26/4/2008, 13:05




davvero? O_O wow!
Io l'altra volto stavo mandandomi a prendere il cd di Miyavi, solo che mio padre mi ha tarpato le ali subito con la storia delle spese di spedizione: credeva fossero altissime O_O
 
Top
+LiS+
view post Posted on 27/4/2008, 09:33




no no non costano nulla..per questo motivo yesasia credo sia il mioglio sito che ci sia,perchè i cd li vende con i suoi prezzi originari(anzi a volte fa anche le offerte con sconti vari) e poi le spese di spedizione o costano poco e proprio nulla..in più se sei una che compra ogni tanto(o spesso che dir si voglia) ti mandano delle mail con scritto che hai guadagnato dei punti..e poi questi bonus fungono da sconto!!
 
Top
The Gothic Queen
view post Posted on 27/4/2008, 10:23




Wow O_O grazie per la chiarissima spiegazione^^
Penso proprio che mio padre se ne farà una ragione, nel vedere arrivare pacchi su pacchi ::34::
 
Top
6 replies since 11/4/2007, 15:54   278 views
  Share