ForumCommunity

J-Rock Revolution, 25-26 Maggio, LA.

« Older   Newer »
  Share  
·Rin·
view post Posted on 13/4/2007, 20:13




TçT Ok.
A parte tutte le maledizioni che mi sono venute contro gli americani dopo aver scoperto questo, ecco. TçT

Va beh che non credo che nessuno riesca a essere a Los Angeles per il 25 di maggio, però lo scrivo lo stesso xDD

Yoshiki ha organizzato questo mega evento, a cui prenderanno parte 9 bands j-rock, per il 25 e 26 Maggio al Wiltern. TçT (Comincio ad odiare pure le hall <ç<)
alice nine., Vidoll, Duel Jewel, Kagrra, Miyavi, DéspairsRay, Merry, Girugamesh, e MUCC

Ah, un'altra cosa molto importante. u.u

Durante i 2 giorni verrà annunciato il nome del 4° membro della band di Yoshiki, che ora contempla Gackt e Sugizo. (E il fatto che ci sia Miyavi alimenta i miei sospretti. UçU)

Anywayz, se qualcuno vuole saperne di più..
J-Rock Revolution
Yoshiki's MySpace


Io li odio. TççT Gli alice nine!! T____T Anche io vogliooo..TççççT i Despa, il Meev, i Duel Jewel..TççT
C'è mezza PSC..E scommetto che se i Kra non fossero in tour a promuovere l'album e i Gazette non stessero lavorando al nuovo album ci sarebbero tutti. TççT'
+piange e scalcia+

Edited by ·Rin· - 29/4/2007, 14:08
 
Top
°-Rei-°
view post Posted on 13/4/2007, 20:25




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! *sviene*
maledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledetti
maledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledetti
maledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledetti
maledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledettimaledetti!!!!
anche io voglio esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç__________________________ç *muore*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 14/4/2007, 12:59




+incazzatuuuuuuuuuuuraaaaaaa+!!meglio se nn commento..no no noooo nun è giustooooooooooooo!!>__< +rotola via+
 
Top
*gazeL
view post Posted on 18/4/2007, 14:28




ma lol dai....+comincia a cercare biglietti per los angeles+ determinazione! no cmq...vedrete...se van là prima o poi verrano anke in qst maledetta europa, su!!!cmq..per adesso li odio>->!! XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 19/4/2007, 15:39




nn ci verranno mai in europa!!ç____ç noi poveri sfigatini!!ç___ç
 
Top
·Rin·
view post Posted on 19/4/2007, 15:45




T___T già.
L'unica cosa che mi consola è che vanno perchè li ha invitato Yoshiki, e non di loro spontanea volontà. <__< Altrimenti avrei perso tutte le speranze =__=

Comunque io se fossi in loro avrei paura almeno della metà dei fans americani o_o' +si spara+ Uffa..<.<''
 
Top
valeiko
view post Posted on 1/5/2007, 07:53




si si! ho ho saputo di questo mega-super evento!!!
io mi chiedo perchè????perchè questa Europa nn la considera nessunoooooooo????!!!!
sono troppo arrabbiata si sente parlare di eventi ovunque tranne che in europa!>_<
 
Top
valeiko
view post Posted on 27/5/2007, 08:12




ormai è ufficiale!!!
il 4 membro della band formata da Yoshiki con Gackt e Sugizo è.......
Miyaviiiiiiii!!!!!!
e sembra che il 29 giugno facciano un concerto! (in America se nn ricordo male....)
speriamo che facciano un tour in Europa!!!!
 
Top
·Rin·
view post Posted on 27/5/2007, 08:29




Yup, il 29 Giugno all'Anime Expo, e il gruppo si chiama SKIN..

Sentite qui..xDD

CITAZIONE
ANIME EXPO® 2007 ANNOUNCES J-ROCK CONCERT OF THE CENTURY

J-Rock Gods Join Forces and Debut at Nation's Largest Convention

Anaheim, California (May 25, 2007) - As announced on the stage of J-ROCK REVOLUTION:

SKIN performs June 29th, 2007 at Anime Expo® 2007.

SKIN is Yoshiki, Gackt, Sugizo and Miyavi!

Il concerto del secolo..xD Non so più che aspettarmi o.o
 
Top
valeiko
view post Posted on 27/5/2007, 11:11




mio dio! dire che sarà grandioso è troppo poco....!!! gyahhhhhhh voglio andarci anche iooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
archangel realia
view post Posted on 23/6/2007, 14:53




Nn è giusto, gli americani hanno tutte le fortune!!!
Vojo vederli anke me!!!
 
Top
valeiko
view post Posted on 23/6/2007, 16:02




a chi lo dici.... =________="""" +muorisce+
 
Top
Kiro.
view post Posted on 8/3/2009, 14:39




Ma non è possibile o.o
Ma cavolo, perché non abitiamo tutti in America?
L'unica cosa che fanno in Europa è il concerto degli AnCafé, che per di più sicuro che io non ci potrò andare -.-'

ç_ç
 
Top
12 replies since 13/4/2007, 20:13   359 views
  Share